Domani, mercoledì 11 novembre, alle ore 18 il cuore pulsante dello sci si incontrerà in una chat “Live” sui canali sociale di Skipass, la fiera di Modena. Un confronto molto importante per cercare di mettere un po’ di ordine nei punti cardine del sistema montagna, in un periodo dove paure, incertezze e in alcuni il caos, sta prendendo il sopravvento. Cosa che peraltro sta accadendo certamente non solo nel mondo dello sci.
Così interverranno, Flavio Roda, presidente Fisi. Valeria Ghezzi, Presidente Anef (società impianti). Corrado Macciò, Presidente Pool Sci Italia. Christoph Senoner, Presidente di AssoSci. Gli onori di casa saranno ovviamente dati a Marco Momoli, Direttore Generale di Modena Fiera. Che passerà la parola a Massimo Feruzzi di Panorama Turismo. Struttura che da sempre monitora il settore montagna con la realizzazione di statistiche elaborate sulle dichiarazioni degli intervistati.
Quindi in un unico incontro si toccherà il tasto agonistico, delle stazioni invernali, dell’industria dell’attrezzatura e quindi dei negozianti specializzati. E poi ancora degli sci club e degli appassionati.
Nel limite del tempo che si svilupperà sarà data la possibilità di porre domande.
L’evento, ideato dall’agenzia di comunicazione ed eventi Joydis, avverrà sui canali Social di Skipass, su Facebook, Instagram e Youtube. Conduce Marco Di Marco, direttore della Rivista Sciare. Il cuore dello sci
Qui i link
Facebook: https://jo.my/sptfacebook
Youtube: https://jo.my/sptyoutube
Instagram: @skipassmodena