Il Comitato FVG piange la scomparsa di Tristano Vicario, Direttore tecnico dello Sci Alpino e membro del consiglio del Comitato che è venuto a mancare a soli 62 anni, dopo una malattia grave contratta nel settembre scorso
Lunga la sua esperienza come allenatore e preparatore, sia nel Comitato, specie coi children e i Giovani, che nell’ambito dello Ski College Bachmann, oltre ad altre varie esperienze, come quella passata allo Sci Club Piancavallo, al Monte Lussari.
L’ultima grande soddisfazione è aver portato Beatrice Rosca in squadra nazionale dopo averla seguita nella passata stagione.
Residente a Tricesimo, collaborava con l’azienda di famiglia (Vicario Sport) di Reana del Rojale, un pro shop di Rossignol. Era lo skiman punto di riferimento di mezza Regione. È fin poco dire che era un onore poter sciare con gli attrezzi del mestiere preparati da lui!
“Ho un bellissimo ricordo di lui – commenta affranto il presidente del Comitato Maurizio Dunnhofer -. Abbiamo perso una brava persona e un grande allenatore”.
Ai familiari vanno le più sentite condoglianze della Redazione di Sciare
Add Comment