Notizie

Hospitality, vivere le Olimpiadi Milano – Cortina da protagonisti

Con Hospitality le Olimpiadi Milano – Cortina diventano un evento da vivere non solo durante le gare. Se seguirle dal vivo regala emozioni indimenticabili e permette di vivere gli eventi da protagonisti, l’organizzazione può essere però un elemento complicato che può arrivare a trasformare il sogno in un incubo. Overbooking, hotel inadeguati, parcheggi introvabili rischiano di rovinare la vacanza.

On Location è il leader globale nella premium hospitality experience. Cosa significa? Che non si limita a vendere biglietti e qualche servizio bensì offre accessi esclusivi ed esperienze coinvolgenti ai propri clienti, aziende e fan. Un servizio chiavi in mano che abbiamo potuto vivere a Parigi nei Giochi Olimpici.

I servizi disponibili nei pacchetti Hospitality Milano Cortina 2026

Volo andata e ritorno, transfert, hotel comodi e super selezionati, posti esclusivi e box alle gare ma anche lounge dove trascorrere il proprio tempo libero, ristoranti con menù gourmet e visite guidate alla scoperta del territorio. Con Hospitality in occasione di Milano Cortina 2026, per la prima volta nella storia, sono stati creati pacchetti Ticket-Inclusive Hospitality & Overnight.

I pacchetti di Hospitality Milano – Cortina offrono ai clienti biglietti garantiti per i loro eventi preferiti, insieme all’accesso a una varietà di opzioni di pernottamento e intrattenimento che meglio si adattano alle loro esigenze e budget. Queste opzioni comprendono suite private all’interno della venue di gara, lounge Premium condivise, spazi di hospitality esclusivi e hotel di lusso, ma anche offerte più semplici.

On Location permette di non doversi preoccupare di nulla se non preparare i bagagli. Ma non è tutto. Si può vivere la cerimonia di apertura di San Siro, precedendola da una visita esclusiva all’insegna della cultura o dello shopping e chiudendo la giornata con una cena gourmet o all’insegna della movida. E poi le gare. Gli esperti dell’azienda hanno selezionato delle location riservate in esclusiva per i clienti On Location.

«Il primo programma di Priority Access nella storia dei Giochi Olimpici riflette gli sforzi di On Location e Milano Cortina 2026 per fornire agli ospiti un accesso senza precedenti a questo evento globale e monumentale – ha raccontato Emilio Pozzi, Amministratore Delegato di On Location in Italia – Questa è un’opportunità vantaggiosa sia per le aziende che per i fan, e consente loro di pianificare ai Giochi Olimpici Invernali un Hospitality Experience da sogno capace di creare ricordi memorabili».

Per scoprire i Pacchetti Hospitality per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina cliccate qui.

About the author

Andrea Ronchi

Andrea Ronchi è milanese di nascita e di cuore, rigorosamente a strisce rossonere. Ama lo sport in generale e da ragazzo si è cimentato in diverse discipline. Discreto tennista e giocatore di pallone, è rimasto folgorato dalle palline con le fossette in tarda età, o meglio, troppo tardi per ambire a farne una carriera ma sufficientemente presto per poter provare il brivido e la tensione dell’handicap a una cifra. La passione lo ha portato a fare del golf un lavoro e oggi, oltre a essere nel corpo di redazione della rivista Golf & Turismo, è prima firma di Quotidiano Sportivo e ospite fisso nella trasmissione televisiva Buca 9. Quando la neve copre i fairway prende gli sci, sua altra grande passione, e gira per le Alpi “costretto” dal suo ruolo di responsabile del turismo per la Rivista Sciare. È un duro lavoro, ma qualcuno le deve pur fare...

Add Comment

Click here to post a comment