L’inverno è alle porte. HEAD continua a spingere i confini dell’innovazione, del successo e dell’atteggiamento, con un nuovo grido di battaglia, come polverizzare i limiti conosciuti.
Kennelbach, 1 ottobre 2013. What’s Your Limit? È l’eredità lasciata da un grande pensatore e un pioniere, ed è l’asserzione di un’azienda che spinge i suoi atleti, i suoi ingegneri, i suoi clienti ad andare tutti i giorni più lontano, a superare le proprie aspettative, ad esplorare nuove strade, a raggiungere obiettivi più difficili e di accettare solo quei limiti che hanno appena superato. Su piste, in neve fresca, contro il tempo e contro la gravità.
I limiti sono li per essere superati. Questa intuizione è stata la pietra miliare dell’azienda HEAD sin da quando il suo inventore e fondatore Howard Head scrisse i primi capitoli di un’impareggiabile storia di successo. Lui non ebbe pace sino a quando non superò ogni limite conosciuto negli sport focalizzando le sue forze nel tennis e nello sci.
Con What’s Your Limit? HEAD svela la filosofia e i principi – il pensiero – che guidano l’azienda da oltre 50 anni, guadagnandosi l’ammirazione degli sciatori di tutto il mondo. Questo atteggiamento coraggioso si radicherà e penetrerà nella pelle di chiunque condivida la passione di HEAD per lo sci. .
Con What’s Your Limit? Non ci sono altre domande, ci sono solo risposte. Risposte che mutano in domanda il vero concetto dei limiti. Limiti, siano essi personali o tecnologici, sono stati la forza trainante dell’umanità: scatenando innovazione ed evoluzione.
What’s Your Limit? Sta roteando tra media e influenzerà il modo in cui gli sciatori percepiscono sia il marchio HEAD, che i suoi prodotti ei suoi atleti. Prima di Sochi le aspettative sono elevate. I talenti alpini come Ted Ligety, Aksel Lund Svindal, Julia Mancuso, e Lindsey Vonn e le icone di Freestyle / Freeski come Simon Dumont, Jon Olsson, James Heim e PK Hunder si stanno scaldando per dimostrare al mondo come polverizzeranno i loro limiti.
E ancora, What’s Your Limit? È un messaggio globale: sciare non é solo una questione legata agli atleti professionisti. Tutti gli sciatori, entusiasti, fanatici, intenditori e neofiti sono spinti a sfidare i limiti personali per un giorno gratificante in montagna
“
Add Comment