Notizie

Giuliano Razzoli nuovo testimonial di Audemars Piguet

Nello stadio olimpico di Vancouver il  grido “RAZZO RAZZOLI” è ancora forte. L’incredulità di Giuliano: “Non so come ho fatto, l’ho fatta grossa”. Applaudito da Giorgio Rocca suo grande amico “Che andare, che bello”. Capace di commuovere  il grande Tomba “LA BOMBA”, che nasconde le lacrime dietro gli occhiali neri.Proprio da lì con “LA BOMBA” era iniziato il percorso di Audemars Piguet. Da quei lontani anni ’90: Alberto tomba il primo, poi Giorgio Rocca, i fratelli Manuela e Manfred Moelgg, con i quali proprio quest’ anno è stato rinnovata la partnership per altri 2 anni. Ultimo, ma solo in ordine di tempo, Giuliano Razzoli che ha siglato con Audemars Piguet una collaborazione di 2 anni.

Non sono un caso queste collaborazioni reiterate nel tempo.
Il tempo è fondamentale per primeggiare in questa disciplina e Audemars Piguet, antica e prestigiosa Maison svizzera di alta orologeria, lo sa: da sempre crede nello sport come veicolo positivo per trasmettere questo messaggio.

Il gioiello che è finito al plso di Giuliano è il Royal Oak Offshore della linea "Extreme"  

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment