Notizie

Giovanni Franzoni ed Energiapura, rinnovo e raddoppio!

Giovanni Franzoni ed Energiapura, rinnovo e raddoppio!
Il Campione del Mondo Junior in carica di SuperG Giovanni Franzoni ha rinnovato la sua collaborazione con Energiapura per quanto riguarda i dispositivi di protezione e contemporaneamente. Ma non solo, il giovane talento Azzurro è entrato a far parte del Team media dell’azienda vicentina che con la giornalista Silvia Sardi ne curerà l’ufficio stampa, unendosi così a SuperPippo Della Vite, Marta Rossetti e Beatrice Sola.

Considerando la crescita repentina del Campione del Mondo junior di SuperG, si tratta di un atto importante che permetterà alla stampa di rimanere sempre informata sulla sua vita agonistica.

Franzoni intraprenderà la nuova stagione di preparazione agli appuntamenti di Coppa del Mondo nell’anno Olimpico affiancato dall’Ufficio Stampa di Energiapura, aggiungendo ancora valore al gruppo Media che già include i giovani talenti Filippo Della Vite, Beatrice Sola, Marta Rossetti.

Giovanni Franzoni, di Manerba del Garda,  quest’anno ha fatto il salto di qualità esordendo in Coppa del Mondo nel Gigante di Alta Badia, partecipando a 3 gare Mondiali, ma soprattutto vincendo l’oro ai Campionati del Mondo Junior in SuperG e l’argento in GS.

Nato il 30 marzo del 2001, in forza alle Fiamme Gialle,  inserito negli organici Fisi nel gruppo B, Giovanni può rappresentare la speranza concreta di un Futuro ricco di risultati per il Team Azzurro.

Sono entusiasta – ha commentato Giovannidi continuare il cammino con Energiapura e d’intraprendere questa collaborazione con l’Ufficio Stampa di Energiapura. L’azienda mi segue da quando ero in categoria Children. È un lungo percorso che ho iniziato con questa azienda, con i quali sono legato da stima ed amicizia. So che stanno investendo su di me, lo hanno fatto e lo faranno anche nella ricerca dei materiali sempre più performanti. 

Con l’ufficio stampa , Silvia Sardi, ho già collaborato tutto inverno ed ho potuto tastare con mano il lavoro che mi spetterà.

Sicuramente so che anche l’ufficio stampa  è un altro tassello importante del mio mestiere

Siamo davvero fieri ed orgogliosi – spiega la Press Manager Silvia Sardidi avere iniziato questo cammino di Ufficio Stampa di Giovanni. Gio ne ha capito subito l’importanza e la valenza, per quello che è il suo futuro ed il valore che ne trarrà . C’è molto confronto ed interazione  tra me e Giovanni.

Il Team di Energiapura insieme a Giovanni sono pronti con i bastoncini fuori dal cancelletto di partenza, libero di pensieri, con un solo focus: dare il massimo. Giovanni Franzoni ed Energiapura Giovanni Franzoni ed Energiapura

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).