Notizie

Flavio Roda in diretta streaming il 30 ottobre

Questo fine settimana, il venerdì 30 ottobre, il presidente Fisi Flavio Roda sarà in diretta streaming sui canali  Social. Un incontro voluto per spiegare come gestire gare e allenamenti nelle discipline invernali. E quali protocolli attivare. Questioni che gli Sci Club devono approfondire prima del via della stagione invernale. Il Presidente della FISI, Flavio Roda ha già provveduto a diramare le direttive.

Ma per approfondire ancor più e ancor meglio gli argomenti che preoccupano tecnici e atleti in questa fase iniziale della stagione agonistica il Presidente si rende disponibile ad un incontro, naturalmente virtuale, con tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento.

Il meeting virtuale è programmato per venerdì, a partire dalle 15, sui canali Facebook e Instagram della Federazione Italiana Sport Invernali.

Saranno presenti all’incontro anche il Presidente della Commissione Medica FISI, dott. Andrea Panzeri, e il responsabile Covid, dott. Giovanni Montani, che potranno illustrare al meglio le direttive dal punto di vista sanitario.

Sarà anche l’occasione per proclamare ufficialmente il vincitore dell’Atleta dell’Anno FISI 2020. Nella parte finale del meeting, infatti, sarà lo stesso Presidente Roda a dare l’annuncio ufficiale di chi avrà vinto il duello tra Federica Brignone e Dorothea Wierer. Le due finaliste che hanno raccolto il maggior numero di voti da appassionati e addetti ai lavori.

L’appuntamento da non perdere, quindi è per venerdì, 30 ottobre, a partire dalle 15 sui canali Facebook e Instagram della FISI. Flavio Roda in diretta

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).