Robert Brunner è il nuovo Team Manager della Nazionale italiana di sci alpino maschile e femminile. E’ la decisione che ha preso oggi il Consiglio di Presidenza della Sembrava solo una "butade" nel senso che Robert Brunner, dopo anni di militanza a Casa Austria sembrava ambisse a un ruolo ancor più privilegiato (Comitato Olimpico Austriaco?), ma alla fine le indiscrezioni si sono concretizzate. Ed eccolo qui, Robert Brunner a vestire i panni di "Uomo Azzurro" nel senso che dovrà occuparsi delle pubbliche relazioni degli atleti delle squadre nazionali. L’uomo del parterre sempre e subito pronto a badare ai marchi che dovranno risplendere davanti alle telecamere delle tv o agli obbiettivi delle macchine fotografiche, e ovviamente, accompagnarli alle postazioni dei giornalisti. Brunner lascia dunque l’Austria che aveva seguito negli ultimi anni e torna con la Nazionale italiana nei cui organici aveva già militato negli anni di Alberto Tomba.
58 anni di Vipiteno, comincerà il proprio lavoro sin dai ritiri estivi per prendere contatto con le squadre in vista della stagione invernale.
Nella stessa seduta è stato approvato anche l’ingresso in F.I.S.I. di un nuovo responsabile commerciale e marketing. Si tratta di Antonio Frattarelli, 65 anni di Serravalle Scrivia, ex presidente Salomon Italia e giornalista da due anno, per la rivista Sciare.
Sono due importanti tasselli nel riassetto del marketing, dell’ambito commerciale e dell’immagine federale che hanno l’obiettivo di rilanciare la F.I.S.I. sul mercato delle sponsorizzazioni e dei media nazionali ed internazionali.
“
Add Comment