Notizie

Fiocco Azzurro a Sciaremag: welcome Martino

L’anticipo nello sci è un momento tecnico fondamentale, così Martino ha deciso di tagliare corto e presentarsi in partenza con qualche giorno d’anticipo. Ha le guanciotte rosse tipiche dei boys di montagna e vuole essere allenato da papà Giorgio. A molti ricorda la coppia Marc & Helmuth Girardelli, ma mamma Roby non è per la quale: "Ho bisogno di modelli per i miei articoli di moda – ha dichiarato la redattrice di Sciare – per cui me lo cucco io! 
Sarà bello scoprire come andrà a finire. Intanto diamo il tempo a Martino di bere un bicchierino di latte e di concentrarsi per la preparazione fisica. Forse andrà ad Ushuaia con gli Azzurri ad agosto. Seguiranno aggiornamenti.

Welcome Martino!

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment