Notizie

Finalmente una bella notizia, è nato Lio Paris!

Finalmente una bella notizia in mezzo a tanto strazio, perché in Casa Paris è nato Lio, il fratellino di Niko e il secondo figlio di Dominik e della compagna Kristina.
“La seconda vittoria più bella dopo la nascita del fratello Niko è arrivata oggi con il piccolo Lio“, scrive il campione della Val d’Ultimo informando i compagni di squadra.
Tutti stanno bene“, conclude il gigante della Val d’Ultimo, sprizzando felicità da tutti i pori.
La notizia dell’arrivo del fratellino di Niko, che compirà due anni a luglio, era stata anticipata nei giorni scorsi dalla stessa Kristina che aveva pubblicato una sua foto con il pancione sul suo account Instagram.
Ovviamente le felicitazione da parte di Sciare e certamente di tutto il nostro pubblico.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).