Molte volte la Segreteria Associativa D.S.I. irrompe nella V/s privacy informatica con notizie, ritenendole di V/s interesse. Ci scusiamo!
Quella presente non è notizia piacevole:
Nella mattinata di Martedì 28 Settembre 2010 è “andato avanti” Erwin Stricker! Poiché molti amici chiedono qualche cosa di più, rispondo: Erwin Stricker, l’amico Erwin non c’è più per il destino a cui nessuno di noi mai riuscirà a sottrarsi.
Perché e percome non mi spetta passarvelo ricordandolo solo piangendo. Per espressa sua volontà non vi saranno pubbliche esequie religiose, mentre invece Erwin, Linda e i figli Mina e Tim saranno lieti di avervi suoi ospiti:
Domenica 3 Ottobre 2010, alle ore 14.00, per la Festa di Erwin in quel del Schloss Castell Pienzenau – Via Pienzenau Weg 6 a Maia Alta – 39012 Merano BZ
Non sarà una Festa d’Addio, bensì un Arrivederci per la legge del tempo e delle cose.
Se vorrete parlare con Erwin pubblicamente, sarà necessario comunicarlo all’E-mail: erwinstricker@hotmail.com in modo che possa inserirsi nella lunga lista degli interventi.
Erwin non cerca, ne vorrebbe tanti elogi per quel che ha fatto, poiché l’ha fatto col cuore !
Personalmente vi passo la sua risposta all’invito passatogli per un momento di “insieme” in Val di Fassa – Sabato e Domenica p.s.
Da: Erwin Stricker [mailto:erwinstricker@hotmail.com]
Inviato: domenica 5 settembre 2010 12:18
A: Aldo del Bò
Oggetto: RE: VITA D.S.I. professioni in montagna – AUTUNNO 2010
"caro aldo,
sono in Cina, torno in italia la settimana prossima per rimettermi in sesto. Se sarò a posto verro ai tuoi convegni che sono sempre molto interessanti, per chi vede un pò fuori dal tetto, (che piange)
grazie ancora della vostra gentile visita in occasione della mia festicciola di ferrragosto, mi ha fatto molto piacere, anche se non sono riuscito a dedicare sufficiente tempo ai miei cari amici ospiti,
a presto, un abbraccio
Erwin"
Nonostante, non riesco nemmeno immaginare le sue condizioni in quel momento. Questo era il cuore immenso di Stricker, finalmente non di “cavallo pazzo” poiché di “pazzo” ha sempre avuto ben poco bensì di uomo positivo, ragionato, concreto sempre al servizio di quanto gli girasse intorno, amici e nemici.
Aldo del Bo’
“
Add Comment