Elena e Adolfo Lorenzi: “Matildina4safety” sta arrivando… La famiglia Lorenzi non ha perso un minuto per dare il via al progetto promesso a Matildina. Anche il sistema di comunicazione, fondamentale, è in via di costruzione come comunicano Mamma Elena e papà Adolfo rivolgendosi all’amata figlia.
“Volevi arrivare di fretta, il 15 novembre 2004: sei nata in fretta, e ora hai deciso di partire altrettanto velocemente… ” Queste sono alcune delle parole pronunciate da Elena, mamma di Matilde Lorenzi e trascritte in un post sulla pagina instagram Matildina4safety.
Quella fretta, quella corsa contro il tempo, è qualcosa che ora portiamo con noi.
Sappiamo che non possiamo fermare il tempo, ma possiamo riempirlo di significato. Ed è per questo che il nostro impegno a sviluppare e migliorare la sicurezza sulle piste è diventato ancora più urgente, più necessario.
Ogni giorno, ogni momento, lavoreremo per proteggere i sorrisi dei giovani atleti, per far sì che possano vivere la loro passione in sicurezza, senza che quella fretta rubi ciò che più amano.
Anche se tutto accade così velocemente, stiamo facendo del nostro meglio per onorare la promessa fatta. Noi ci saremo sempre ma lasciateci un po’ più di tempo.
Stiamo lavorando giorno e notte per creare un team di altissimo livello, per lanciare il sito web, per determinare la struttura legale, per definire chiaramente la nostra missione e per decidere quali progetti daranno il via a questo fantastico ed emozionante viaggio.
Dateci ancora qualche giorno e saremo pronti a partire!
Per Matilde, per il suo ricordo, e per tutti coloro che condividono con noi questa montagna di emozioni, speranze, sogni.
Andremo avanti, portando la sua luce e il suo ricordo in ogni progetto, su ogni pendio”
Add Comment