E’ scomparso Marco Schiantarelli, un amico dello sci. Una brutta malattia ha portato via dal mondo della neve l’amico Marco Schiantarelli, dal 1999 tecnico della Rivista Sci e prima ancora preparatore atletico della squadra nazionale di sci alpino. Si era aggravato molto nel corso dell’ultima estate e stamattina ha dovuto arrendersi. Un uomo buono, come la sua terra la Valtellina. Un appassionato, poco più che cinquantenne (1951), sempre apprezzato da tutti per professionalità e amore per tutto ciò che riusciva a realizzare.
Come il grande aiuto che ha saputo offrire all’associazione benefica “Sciare per la Vita“, che ha come ambasciatrice Deborah Compagnoni e tanti altri campioni. Alla famiglia (alla moglie Mari e ai figli Daniele e Davide) e ai colleghi di Sci il nostro più sentito abbraccio di cordoglio al quale certamente si uniranno migliaia di sciatori che hanno avuto la fortuna di conoscerlo direttamente o attraverso il suo impegno nel mondo della montagna.
Le esequie si svolgeranno a Tirano (So) domani, venerdì 18 settembre, alle ore 17 a Palazzo Foppoli, in Piazzetta Quadrio (nel centro storico)
Add Comment