Notizie

E’ nato il Compex wireless

Nel suggestivo museo olimpico di Losanna, Compex, marchio della DJO Global, azienda leader nel settore degli elettrostimolatori, ha presentato il nuovo modello wireless, ovvero senza più i fili che collegano all’apparecchio gli elettrodi. Si tratta di un progetto nato 4 anni fa e con grande orgoglio i vertici dell’azienda lo hanno mostrato per la prima volta alla stampa internazionale con la presenza di tanti testimonial tra atleti, allenatori ed esperti in fatto di fitness. 

COMPEX Wireless è il primo elettrostimolatore muscolare (EMS) wireless al mondo che consente la contrazione muscolare professionale, sicura ed effi cace con tecnologia wireless. Per chi attualmente usa l’elettrostimolazione, questo dispositivo eliminerà fi nalmente l’ultimo ostacolo all’uso regolare e confortevole.

COMPEX Wireless può essere utilizzato senza limiti di tempo, di luogo, di frequenza o di funzionamento, con un ottimo design e un’eccellente assistenza online.

“Il COMPEX Wireless è un prodotto di qualità superiore, la nostra risposta alla crescente richiesta da parte dei nostri clienti che desiderano godere dei vantaggi dell’elettrostimolazione, ma con maggiore convenienza e meno limitazioni”, dichiara Matteo Morbatti, Compex International Senior Product

Manager. “Il COMPEX Wireless offre la massima libertà di movimento e una grande convenienza, che comporta automaticamente un uso migliore e più regolare e quindi un maggiore impatto.”


COMPEX Wireless è dotato di uno schermo LCD a colori, per una migliore visibilità e con un’interfaccia intuitiva che consente l’accesso immediato a tutte le informazioni. Informazioni e spiegazioni sugli obiettivi sono direttamente accessibili sullo schermo remoto. La posizione degli elettrodi può essere controllata direttamente sullo schermo, senza dover consultare un manuale.

In più, l’utente può collegarsi via internet per "depositare" le proprie informazioni e interagire con un calendario che memorizza programmi di allenamento fatti, da fare oltre che segnare i propri appuntamenti sportivi.
Tra gli atleti presenti, Alexandra Louison migliore atleta francese di triathlon, specialità rapprsentata per l’occasione anche dall’australiano campione del mondo Ironman Chris McCormack. Oltre a loro Dachhiri Dawa Sherpa, tra i numeri uno nel settore running. Nella sala conferenze del museo olimpico anche Daniele Tognaccini, responsabile dei preparatori atletici del Milan e Francesc de Paula Cos Morera, allenatore del Barca!
Applausi e tanto entusiasmo da parte dei 150 giornalisti intervenuti.
Compex Wireless "No Limits" sarà disponibile nei negozi di articoli sportivi italiani a partire da settembre al prezzo di 1.200 euro 

circa 

 

 

 

 

 

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment