Notizie

È Marta Bassino l’Atleta dell’Anno Fisi 2023

Marta Bassino è l’atleta dell’anno 2023. L’Azzurra di Borgo San Dalmazzo ha ricevuto una valanga di voti battendo in una bellissima sfida Lisa Vittozzi e Simone Deromedis. Così, Marta, quinta ieri, ha raggiunto Skipass di Modena per ricevere il meritato premio frutto delle preferenze espresse dagli appassionati.

L’Atleta dell’anno era partito in estate con una prima lista di 13 atleti, di altrettante specialità. Dopo un primo step  sono rimasti i tre finalisti che poi se la sono giocata con una ulteriore votazione, dal 9 al 22 ottobre.

Onori dunque, a Marta, ma anche a Lisa e a Simone applauditissimi dalla platea della fiera modenese, all’interno del mega stand Fisi. Marta Bassino l’Atleta dell’Anno

About the author

Laura Cazzaniga

Il suo sogno è quello di diventare Maestra di Sci ed è tutt’altro che tramontato, anche se l’attività lavorativa non lascia tutto quello spazio. Bergamasca doc, con una buona attività agonistica fino alla categoria Giovani. Poi ha iniziato a girare il mondo e a studiare lingue appassionandosi di quelle orientali, al punto da insegnare giapponese in università. I suoi interessi spaziano dall’agonismo al turismo ed è trasversale anche nel mondo del golf, soprattutto nella gestione di eventi.

Add Comment

Click here to post a comment