Notizie

E’ disponibile l’aggiornamento a “Eurosport Ski Challenge 16”

E’ pronto l’aggiornamento del game per le piattaforme mobile e tablet di Eurosport Ski Challenge 16. Ulteriormente migliorate le grafiche 3D che sanno aumentare l’adrenalina nelle discese a 130 km/h. Il successo di questo gioco dedicato alla discesa libera, è totale in diveris paesi: in quello principe, ovvero l’Austria, è primo nello stor “Ios” nella categoria Sport e così pure in Norvegia e Slovenia. La versione per mobile e tablet è inoltre disponibile in Germania, Italia, Francia, Russia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Polonia, Croazia, Olanda, Belgio, Spagna e Regno Unito, grazie alla partnership per la stagione 2016 con il provider di giochi online Greentube.
gioco_eurosport_2L’applicazione nuova e migliorata è disponibile per il download sugli store iOS e Android.
Sette tra le più celebri piste della Coppa del Mondo FIS possono essere affrontate su Eurosport Ski Challenge 16, tra cui Beaver Creek, Gröden, Bormio (Santa Caterina), Wengen, Kitzbühel, Garmisch-Partenkirchen e, per la prima volta, l’emozionante discesa di St. Moritz, che ospiterà le finali della Coppa del Mondo FIS 2016.
gioco_eurosport_4

gioco_eurosport_3

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment