Domani, alle ore 11.30, presso la Scuola Alpina di Predazzo, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle che si sono particolarmente distinti durante la stagione agonistica invernale 2023/2024.
La cerimonia si svolgerà alla presenza del Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Giancarlo Giorgetti, del Comandante Generale della Guardia di Finanza Gen.C.A. Andrea De Gennaro, del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, del Presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma, dei Presidenti delle Federazioni degli sport invernali e di numerose autorità Sportive, Politiche e Militari.
Saranno premiati gli atleti che hanno saputo, con le loro imprese, colorare d’azzurro i podi internazionali più prestigiosi, tra cui Sofia Goggia (sci alpino), Dorothea Wierer e Tommaso Giacomel (biathlon), Michele Malfatti, Andrea Giovannini e Davide Ghiotto (pattinaggio pista lunga), Andrea Cassinelli e Pietro Sighel, (short track), Giacomo Bertagnolli e Andrea Ravelli (sci alpino paralimpico). Assenti giustificati, perché impegnati nel Grand Slam a Toronto, gli atleti del curling Marta Lo Deserto, Angela Romei e Mattia Giovanella, quest’ultimo fresco vincitore della medaglia di bronzo ai Mondiali di Schaffhausen, risultato che ha eguagliato il terzo posto di Las Vegas 2022, miglior piazzamento di sempre dell’Italia ad un Mondiale.
Add Comment