Notizie

Domani apre Prowinter: ecco tutto ciò che c’è da sapere

In occasione della ventiquattresima edizione di Prowinter, in scena dal 10 al 12 gennaio, il padiglione di Fiera Bolzano si popolerà dei migliori brand e prodotti del comparto montagna invernale; sarà il punto d’incontro tra aziende, noleggiatori e retail che scopriranno le novità della stagione 2024/25.

Più di 200 brand, 3 giorni di evento espositivo, 2 giorni dedicati al primo test di stagione e 18 finalisti al Prowinter Award “Retail”: questi i primi numeri della ventiquattesima edizione di Prowinter, la fiera B2B di riferimento per il comparto legato agli sport invernali. Oltre ad alcune iniziative confermate dagli anni passati, altre faranno il proprio esordio in questa edizione: è il caso dei Prowinter Clinics e Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia.

Ad arricchire il palinsesto ci saranno poi i Prowinter Clinics, brevi talks di 15 minuti in lingua italiana o tedesca, in cui le aziende presenteranno a negozianti e noleggiatori i propri prodotti, condividendo informazioni tecniche importanti e suggerimenti per la loro esposizione efficace. È possibile consultare il palinsesto completo dei Clinics a questo LINK.

Una delle principali attrazioni di questa edizione saranno i Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia. Un evento unico riservato a negozianti e noleggiatori che potranno testare le novità della stagione 24/25: appuntamento il 10 e l’11 gennaio dalle 8:30 alle 14:00 sulla pista Prà di Tori di Carezza Ski. Fiera Bolzano ha organizzato le navette che collegheranno Carezza all’area espositiva per l’intera durata della manifestazione. Per registrarsi ed avere maggiori informazioni è possibile consultare questo LINK.

È possibile acquistare il biglietto di ingresso cliccando qui

About the author

Laura Cazzaniga

Il suo sogno è quello di diventare Maestra di Sci ed è tutt’altro che tramontato, anche se l’attività lavorativa non lascia tutto quello spazio. Bergamasca doc, con una buona attività agonistica fino alla categoria Giovani. Poi ha iniziato a girare il mondo e a studiare lingue appassionandosi di quelle orientali, al punto da insegnare giapponese in università. I suoi interessi spaziano dall’agonismo al turismo ed è trasversale anche nel mondo del golf, soprattutto nella gestione di eventi.

Add Comment

Click here to post a comment