Notizie

Dal 12 al 14 giugno a Monaco apre Outdoor by Ispo con oltre 300 espositori

.Dopo due anni di assenza ritorna OutDoor by ISPO previsto a Monaco di Baviera dal 12 al 14 giugno, presso il Munich Order & Event Center (MOC) con oltre 300 espositori presenti, in un’area di  30.000 m2.

I marchi presenteranno i loro prodotti in quattro padiglioni e atri, vari showroom. Saranno sfruttati anche spazi aperti mai utilizzati prima di fronte alla sede di Motorworld.

Gli organizzatori hanno voluto anticipare la fiera per consentire ai partecipanti di acquisire le informazioni nel periodo che precede la stagione degli ordini.

La conferenza all’aperto si concentrerà sulla creazione di valore rigenerativo e sull’attività economica sostenibile.

Il motto dell’evento è “Celebrating the Outdoors” con riferimento alla crescita positiva del mercato osservata in tutto il settore

Trasmette anche il fatto che molti addetti del settore desiderano interagire di persona e tenere conversazioni corrette e reali con clienti, partner ed esperti.

Con il raduno del settore dell’anno, i visitatori possono aspettarsi un’esperienza dal vivo diversificata e finalmente illimitata con spazi espositivi, di prova e di socializzazione all’interno e all’esterno. E poi una moltitudine di formati di networking, come European Outdoor Group Industry Breakfast, dibattiti moderati e interazioni personali.

Professionisti del settore e rivenditori possono aspettarsi di scoprire un’intera gamma di prodotti innovativi dai segmenti Alpinismo, Trekking, Escursionismo, Arrampicata, Bouldering, Abbigliamento sportivo e Urban Outdoor, Camping & Outdoor Lifestyle e Adventure Travel.

Avranno anche ampie opportunità di raccogliere informazioni e fare rete con aziende sostenibili, produttori e ONG. Nonché start-up ed esperti del mondo della politica e della società e dei settori correlati dell’economia. I partecipanti possono godere di un vero fascino per la vita all’aria aperta grazie a aree esterne uniche, feste ed eventi collaterali.

Oltre 300 espositori e partner
All’evento del MOC saranno presenti tutti gli operatori del settore outdoor, tra cui non solo un gran numero di aziende provenienti dai più grandi mercati outdoor europei. Come Scandinavia, Italia e Germania. Ma anche espositori internazionali provenienti da Australia, Corea, Stati Uniti e Canada.

I 300 marchi e produttori includono artisti del calibro di Aclima, Aku, Austrialpin. Bach, Bergans, Cotopaxi, Danner, Deuter, Devold, Dometic, Dolomite, Eastpak, Ecco, Edelrid, Exel, Exped, Fjällräven. Grivel, Haglöfs, Hanwag, Helly Hansen, Houdini, Icebug, Kamik, KEEN, Komperdell, Leki, La Sportiva, LOWA Sportschuhe, Lowe Alpine, Rab, Maloja. Mammut, Marmot, Maul Sport, Meindl, Merrell, Millet. Montura, Mountain Equipment, Nordisk, Norrøna, Oakley , Osprey, Ortlieb, Ortovox, Oru Kayak, PETZL, Polygiene, Primus, Rossignol, Reef, Samsonite, Scott, Sea to Summit, Schöffel, Tatonka. Tecnica, Ternua, Teva, Thule, Uyn, VAUDE, Vuori, Yeti e molti altri Di Più.

QUI LA RICERCA DI TITTI GLI ESPOSITORI

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment