.Dopo due anni di assenza ritorna OutDoor by ISPO previsto a Monaco di Baviera dal 12 al 14 giugno, presso il Munich Order & Event Center (MOC) con oltre 300 espositori presenti, in un’area di 30.000 m2.
I marchi presenteranno i loro prodotti in quattro padiglioni e atri, vari showroom. Saranno sfruttati anche spazi aperti mai utilizzati prima di fronte alla sede di Motorworld.
Gli organizzatori hanno voluto anticipare la fiera per consentire ai partecipanti di acquisire le informazioni nel periodo che precede la stagione degli ordini.
La conferenza all’aperto si concentrerà sulla creazione di valore rigenerativo e sull’attività economica sostenibile.
Il motto dell’evento è “Celebrating the Outdoors” con riferimento alla crescita positiva del mercato osservata in tutto il settore
Trasmette anche il fatto che molti addetti del settore desiderano interagire di persona e tenere conversazioni corrette e reali con clienti, partner ed esperti.
Con il raduno del settore dell’anno, i visitatori possono aspettarsi un’esperienza dal vivo diversificata e finalmente illimitata con spazi espositivi, di prova e di socializzazione all’interno e all’esterno. E poi una moltitudine di formati di networking, come European Outdoor Group Industry Breakfast, dibattiti moderati e interazioni personali.
Professionisti del settore e rivenditori possono aspettarsi di scoprire un’intera gamma di prodotti innovativi dai segmenti Alpinismo, Trekking, Escursionismo, Arrampicata, Bouldering, Abbigliamento sportivo e Urban Outdoor, Camping & Outdoor Lifestyle e Adventure Travel.
Avranno anche ampie opportunità di raccogliere informazioni e fare rete con aziende sostenibili, produttori e ONG. Nonché start-up ed esperti del mondo della politica e della società e dei settori correlati dell’economia. I partecipanti possono godere di un vero fascino per la vita all’aria aperta grazie a aree esterne uniche, feste ed eventi collaterali.
Oltre 300 espositori e partner
All’evento del MOC saranno presenti tutti gli operatori del settore outdoor, tra cui non solo un gran numero di aziende provenienti dai più grandi mercati outdoor europei. Come Scandinavia, Italia e Germania. Ma anche espositori internazionali provenienti da Australia, Corea, Stati Uniti e Canada.
I 300 marchi e produttori includono artisti del calibro di Aclima, Aku, Austrialpin. Bach, Bergans, Cotopaxi, Danner, Deuter, Devold, Dometic, Dolomite, Eastpak, Ecco, Edelrid, Exel, Exped, Fjällräven. Grivel, Haglöfs, Hanwag, Helly Hansen, Houdini, Icebug, Kamik, KEEN, Komperdell, Leki, La Sportiva, LOWA Sportschuhe, Lowe Alpine, Rab, Maloja. Mammut, Marmot, Maul Sport, Meindl, Merrell, Millet. Montura, Mountain Equipment, Nordisk, Norrøna, Oakley , Osprey, Ortlieb, Ortovox, Oru Kayak, PETZL, Polygiene, Primus, Rossignol, Reef, Samsonite, Scott, Sea to Summit, Schöffel, Tatonka. Tecnica, Ternua, Teva, Thule, Uyn, VAUDE, Vuori, Yeti e molti altri Di Più.
Add Comment