Notizie

Dal 1° giugno gli Head Racing Center Test allo Stelvio e a Les 2 Alpes

Dal 1° giugno gli Head Racing Center Test allo Stelvio e a Les 2 Alpes. HEAD è pronta a far ripartire la stagione estiva sui ghiacciai dal 1 giugno, con gli HEAD RACING CENTER TEST. La linea racing sarà completa di sci e scarponi, a partire dai modelli FIS fino ad arrivare ai modelli racing JR. 

Per gli atleti è l’occasione di provare anche tutti i modelli PRO e WorldCup! I test Head prevedono due location: il ghiacciaio di Les 2 Alpes e dello Stelvio.

Ecco i riferimenti per le due località: Di seguito i contatti di riferimento delle due località: 

LES 2 ALPES (DAL 1 GIUGNO A CHIUSURA IMPIANTI) 

Riferimento : Roberto Sarti +376 605183.
c/o Hotel la Brunerie (59 Avenue de la Muzelle, 38860 Les Deux Alpes Francia).

PASSO STELVIO (DAL 1 GIUGNO A CHIUSURA IMPIANTI) 

Riferimento: Rolando Bertolina +39 347 7899038.
c/o Baita Fanti  (Via Milano, 76, 23032 Bormio).

La prenotazione preventiva garantisce una maggiore possibilità di trovare il materiale disponibile. Le date di chiusura potranno subire variazioni in base alle condizioni dei ghiacciai. 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment