Notizie

Colmar partner ufficiale della FIS: vestirà le crew e i consiglieri per i prossimi 2 anni

Per le prossime due stagioni invernali Colmar, che ha appena passato il secolo di storia aziendale, diventa Partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci in tutte le sue attività: più di 250 gare ufficiali tra Coppa del Mondo, Campionati del Mondo e Giochi Olimpici invernali.

In Particolare Colmar vestirà le crew dello sci Alpino insieme ai membri del Consiglio Fis e a coloro che sono impiegati nella Federazione.

Tutti coloro che conoscono il mondo dello sci alpino conoscono Colmar: i campioni di sci di ogni tempo, dal ’50 a oggi sono stati ambassador del brand che si è sempre distinto e rinnovato nel tempo grazie alla ricerca continua sulle performance del prodotto e al suo stile” – ha detto Peter Gerdol – Chief FIS Race Director. “Colmar è sempre rimasta al top dei trends rimanendo allo stesso tempo contemporanea e funzionale”.

Siamo molto contenti di mettere la nostra storia e la nostra esperienza  nel mondo invernale al servizio della FIS. Sin dall’inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le Federazioni di Sci ed è grazie al filo diretto con allenatori e squadre che siamo potuti crescere come azienda e trasformare i nostri prodotti adattandoli alle esigenze e alle performance dei nostri atleti. Siamo certi che questa sia l’inizio di un’altra grande avventura” ha detto il Presidente di Colmar Mario Colombo.

FOTO: Markus Waldner –  Men’s Chief Race Director

 

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment