Per le prossime due stagioni invernali Colmar, che ha appena passato il secolo di storia aziendale, diventa Partner ufficiale della Federazione Internazionale Sci in tutte le sue attività: più di 250 gare ufficiali tra Coppa del Mondo, Campionati del Mondo e Giochi Olimpici invernali.
In Particolare Colmar vestirà le crew dello sci Alpino insieme ai membri del Consiglio Fis e a coloro che sono impiegati nella Federazione.
“Tutti coloro che conoscono il mondo dello sci alpino conoscono Colmar: i campioni di sci di ogni tempo, dal ’50 a oggi sono stati ambassador del brand che si è sempre distinto e rinnovato nel tempo grazie alla ricerca continua sulle performance del prodotto e al suo stile” – ha detto Peter Gerdol – Chief FIS Race Director. “Colmar è sempre rimasta al top dei trends rimanendo allo stesso tempo contemporanea e funzionale”.
“Siamo molto contenti di mettere la nostra storia e la nostra esperienza nel mondo invernale al servizio della FIS. Sin dall’inizio abbiamo lavorato a stretto contatto con le Federazioni di Sci ed è grazie al filo diretto con allenatori e squadre che siamo potuti crescere come azienda e trasformare i nostri prodotti adattandoli alle esigenze e alle performance dei nostri atleti. Siamo certi che questa sia l’inizio di un’altra grande avventura” ha detto il Presidente di Colmar Mario Colombo.
FOTO: Markus Waldner – Men’s Chief Race Director
Add Comment