Notizie

Colmar, in Caso di Neve diventa un Podcast in 8 episodi. Ecco i protagonisti

Colmar debutta nel mondo del podcasting con “IN CASO DI NEVE”, un racconto esclusivo sulla vita e le esperienze di alcuni dei più grandi protagonisti della storia dello sci.

Le puntate sono state registrate presso l’headquarter dell’azienda a Monza, dove, in collaborazione con Hypercast, è stato allestito uno studio di registrazione dedicato. Qui hanno preso parte alle interviste i testimonial del brand, offrendo agli ascoltatori uno sguardo autentico e inedito sulle loro carriere.

A inaugurare la serie sarà Piero Gros, icona dello sci e volto storico di Colmar. A seguire, ogni settimana, interverranno grandi nomi dello sci internazionale, tra cui Adrien Theaux, Clement Noel, Elena Curtoni, Victor Muffat-Jeandet, i fratelli Manfred e Manuela Moelgg, Tina Weirather e Stephan Eberharter.

A guidare il pubblico tra domande e risposte ci penseranno Irene Curtoni e Zoran Filicic, noto commentatore di Eurosport. Il podcast non si rivolge solo agli amanti della neve, ma a tutti coloro che apprezzano le storie di passione, sacrificio e dedizione che caratterizzano il mondo dello sport.

Gli otto episodi di “IN CASO DI NEVE” saranno disponibili dal 4 febbraio, per otto settimane, su Spotify, Appie Podcast e Amazon Music Podcast. Grazie a un innovativo software di intelligenza artificiale, le interviste saranno fruibili in diverse lingue, mantenendo il timbro originale delle voci dei protagonisti.

Un’occasione imperdibile per entrare nel cuore dello sci e scoprire le storie di chi ha scritto pagine indimenticabili di questo sport.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment