Caroline Kuyper, AD dei Mondiali di Crans Montana 2027 si è dimessa per divergenze col Comitato
È avvenuto un cambio di personale all’interno del comitato organizzatore dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2027 a Crans-Montana. Caroline Kuyper si è dimessa da amministratore delegato.
Nelle scorse settimane, il Comitato Organizzatore dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2027 ha rilevato divergenze di opinione tra esso e l’amministratore delegato Caroline Kuyper su alcuni punti riguardanti la direzione strategica di questo grande progetto. Dopo vari incontri con il comitato organizzatore, Caroline Kuyper ha deciso di dimettersi dalla carica di CEO.
“Ringraziamo Caroline Kuyper per il lavoro che ha svolto finora. Le differenze nel modo in cui lavoriamo insieme ci hanno purtroppo portato a prendere strade diverse. Auguriamo a Caroline Kuyper il meglio per il suo futuro, sia privatamente che professionalmente“, ha dichiarato Urs Lehmann, presidente del comitato organizzatore della Coppa del mondo.
Non si sa ancora chi potrebbe prendere i posti di comando al posto di Caroline Kuyper, ma già nell’aria compare il nome di Didier Defago, anche se si tratta di pure indiscrezioni. La Swiss Ski ufficializzerà, infatti, ci tiene a precisare che “Per quanto riguarda la successione alla carica di Amministratore Delegato dei Mondiali di Sci Alpino 2027, le informazioni saranno comunicate a tempo debito.
Caroline Kuyper era stata scelta grazie a un curriculum di tutto rispetto: 30 anni di esperienza in gestione aziendale, finanza, project management e business development in aziende multinazionali e locali, nell’industria e nei servizi così come in grandi organizzazioni sportive. Caroline Kuyper AD Crans
Foto: @Le Nouvelliste
Add Comment