Notizie

Campiglio 3-Tre: già disponibili i biglietti del settore D

Campiglio 3-Tre: già disponibili i biglietti del settore D
Per i campioni dello sci alpino è l’ora dei duri allenamenti per farsi trovare pronti al via della Coppa del Mondo che scatterà il 28 ottobre a Soelden. Per gli appassionati, invece, si avvicina il momento di ammirare gli assi del Circo Bianco all’opera sui più grandi palcoscenici a livello mondiale.

Come da tradizione, il 22 dicembre la 3Tre di Madonna di Campiglio e il suo Canalone Miramonti

saranno uno dei teatri più ambiti della Coppa del Mondo FIS. Sarà un’edizione speciale, la settantesima di un evento senza tempo che a tre mesi esatti dal prestigioso traguardo ha messo in vendita i primi biglietti per il Night Slalom del Canalone Miramonti (prima manche 17.45, seconda manche 20.45).

A partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 settembre è infatti possibile acquistare, esclusivamente online sul sito www.3trecampiglio.it, i tagliandi per il solo Settore D dell’Area Sud, servita anche da un maxischermo per non perdere nemmeno un secondo di gara, al prezzo di 10€ più diritto di prevendita. Nelle prossime settimane aprirà la vendita online anche per le altre aree riservate al pubblico. Campiglio 3-Tre biglietti

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment