Notizie

Black friday: tutti gli sport invernali su Eurosport player con offerta al 50%

In occasione del Black Friday 2020, ecco la super offerta firmata Eurosport Player che propone, per vedere tutti gli sport invernali,  il pass annuale scontato al 50%: 24,99€ anziché 49,99€.

Un’occasionissima speciale disponibile fino al 30 novembre per vedere in diretta e on demand – in qualità HD su ogni device – tutti gli eventi di Eurosport.

Giunta alla sua 55ª edizione, la Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile farà lunga tappa in Italia a dicembre – Val Gardena, Alta Badia e Bormio – con il consueto appuntamento notturno di Madonna di Campiglio (22 gennaio). Mentre il calendario femminile passerà da Plan de Corones (26 gennaio) prima degli attesissimi Mondiali di Cortina dell’8/21 febbraio.

Poi sarà la volta del biathlon per nuove straordinarie imprese di Dorothea Wierer e di tutta la stagione degli sport invernali: sci di fondo, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di figura, velocità e short track.

Il player ha diverse funzioni. È possibile vedere l’intera gara anche senza commento per chi ama vivere l’evento cogliendo i rumori del live, dalla prima all’ultima atleta, fasi di premiazione comprese. E poi, con l’on demand, si possono rivivere le competizioni qualora si sia perduta la diretta.

Il player è disponibile, inoltre, su tutte le piattaforme digitale, PC, Smartphone e tablet.

Eurosport Player non è ovviamente solo sci. C’è la Lega Basket, ad esempio che permette agli appassionati della palla a spicchi di non perdere nemmeno un minuto di campionato di Seria A, trasmesso in diretta integrale.

Eurosport è la “casa del basket” che trasmette, solo su Eurosport Player, tutte le partite di Eurolega e i match delle squadre italiane di FIBA Champions League ed Eurocup.

Poi il tennis. 3 Slam di tennis e solo sul Player in diretta integrale, con tutti i match italiani commentati dell’Australian Open, del Roland Garros e dello US Open grazie al multiscreen.

L’offerta di ciclismo è all-inclusive su Eurosport: Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna, la Milano-Sanremo, il Giro di Lombardia e tutti i Monumenti del Nord, la Strade Bianche e le Classiche UCI World Tour, gli Europei e i Mondiali che l’anno prossimo si svolgeranno rispettivamente in Trentino e nelle Fiandre.

In diretta integrale solo su Eurosport, la 24 Ore di Le Mans è la corsa endurance regina dei motori per un Player che trasmette anche il Mondiale FIA WTCR riservato alle vetture turismo e promosso da Eurosport Events.

Dai campi degli Slam ai palazzetti di basket, dalle strade più famose del ciclismo alle piste del circo bianco europee: una straordinaria offerta di sport planetario che culminerà con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 di cui Eurosport è broadcaster ufficiale. black friday tutti gli

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).