Notizie

Atomic, vicina ai 70 anni, si regala la partnership coi Mondiali di Saalbach

Atomic, vicina ai 70 anni, si regala la partnership coi Mondiali di Saalbach. Atomic è orgogliosa di annunciare il suo ruolo come partner esclusivo per i Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025 a Saalbach, in Austria. Questo prestigioso evento non solo rappresenta l’apice delle gare nello sci alpino, coincide anche con un traguardo speciale: il 70° anniversario di Atomic, che cade proprio nel 2025.

Essendo un marchio radicato nel cuore delle Alpi, l’eredità di Atomic è definita da una passione atta a connettere gli sciatori alle montagne attraverso esperienze di prodotto eccezionali.

Dal 1955, abbiamo spinto i confini dell’innovazione nello sci, realizzando attrezzature di assoluto livello mondiale per tutti i fruitori, dai principianti ai Campioni del Mondo.

Con la località di Saalbach a pochi passi dalla sede centrale Atomic ad Altenmarkt, questa partnership sembra un ritorno a casa.

Wolfgang Mayrhofer, Atomic Brand President, esprime il suo entusiasmo: “Essere partner dei Mondiali di Sci Alpino Saalbach 2025 è un onore immenso.

Questo evento è il palcoscenico perfetto per celebrare i nostri 70 anni di dedizione allo sci. Siamo impegnati a far progredire lo sport attraverso la qualità, l’innovazione e le prestazioni sostenibili”.

“Mentre Atomic entra nel suo settimo decennio, rimaniamo concentrati sul plasmare il futuro dello sci.

Il nostro coinvolgimento nei Campionati Mondiali di Sci Alpino Saalbach 2025 è solo un esempio della nostra continua missione di supportare lo sport a tutti i livelli, offrendo agli sciatori gli strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi“.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment