Ancora giorni di gloria per Gabriella Paruzzi e Armin Zoeggeler. Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ufficialmente scoperto le mattonelle della Walk of Fame Coni, al Foro Italico.
Per lo sci di fondo, e gli sport invernali, il riconoscimento è andato alla campionessa olimpica e consigliere FISI Gabriella Paruzzi, cui vanno i complimenti del Presidente Flavio Roda e di tutta la Federazione Italiana Sport Invernali. Gli altri ingressi nella Walk of Fame riguardano: Paolo Rossi, Alessandro Andrei, Vincenzo Maenza e Paolo Bettini..
Armin Zoeggeler, l’unico atleta ad essere riuscito a vincere sei medaglie olimpiche in sei edizioni diverse dei Giochi, ha invece ricevuto oggi, dalle mani del Presidente Flavio Roda, il riconoscimento ufficiale predisposto per i 100 anni della FISI e dedicato ai più grandi campioni di tutti i tempi negli sport invernali.
Purtroppo, a causa dei noti problemi legati alla pandemia, il riconoscimento è arrivato con un po’ di ritardo al grande campione altoatesino, ma è stato comunque apprezzata.
Il Presidente Roda si è complimentato con Armin, per la sua leggendaria carriera, e per l’attuale ruolo di direttore tecnico delle squadre di slittino.