Nella speranza che domani tutto possa procedere, alla partenza del superG maschile ci sarà anche Mattia Casse. Il velocista piemontese, dunque, ce l’ha fatta a recuperare dal serio infortunio di metà novembre, quando a Cervinia rimediò la frattura dell’astragalo del piede sinistro.
Subito sottoposto a tac, Casse preferì affrontare l’intervento chirurgico sperando in una rapida quanto efficace riabilitazione. Ed eccolo qua! Nelle gambe ha solo le discese effettuate da apripista a Garnisch. Ma è chiarto che i tecnici confidano comunque, nel suo temperamento e alto grado di tecnicità.
D’altra parte nessun altro ha dimostrato di potersela giocare.
Quindi, assieme al trentenne delle Fiamme Oro di Moena, ci saranno Dominik Paris, Christof Innerhofer ed Emanuele Buzzi.
la situazione in pista, comunque, non è delle migliori. Questa mattina gli uomini del servizio hanno dovuto constatare che, in pratica, è tutto da rifare!. Esiste anche un certo pericolo valanghe. Niente di allarmante, ma si sta lavorando per evitare che qualche distacco finisca contro le reti.