Anche la squadra C maschile vola a Ushuaia, da domani fino al 21 ottobre.
Volano verso l’Argentina i ragazzi della squadra C maschile di Sci Alpino. Agli ordini del direttore sportivo giovanile Paolo Deflorian, saranno dieci gli atleti che affronteranno la trasferta intercontinentale sulle piste di Ushuaia, per una serie di allenamenti e test, a partire sa mercoledì 21 fino a venerdì 14 ottobre.
Nella “terra del fuoco” saranno presenti Fabio Allasina, Jonas Bacher, Andrea Bertoldini, Lorenzo Thomas Bini, Diego Bucciardini, Pietro Motterlini, Max Perathoner, Stefano Pizzato, Edoardo Saracco (nella foto di copertina) e Davide Seppi. A seguire gli azzurrini presente lo staff tecnico federale composto da Max Blardone, Alexander Ploner, Samuele Cadei, Marco Costa, Luca Rosi e Samuele Sentieri.
La C femminile, invece, rimarrà qui, approfittando dei ghiacciai che hanno finalmente riaperto. Già da qualche giorno le ragazze di Gianluca Grigoletto, responsabile della squadra, si stanno allenando a Saas Fee. Niente Argentina per loro, perché Cerro Castor è invasa più del solito di turisti e le strutture ricettive della stazione sono state prese d’assalto com mai prima era accaduto. Con la chiusura dei ghiacciai, europei inoltre, sono tantissime le squadre che hanno dovuto affrontare la trasferta sudamericana inizialmente non prevista, dunque meglio optare per soluzioni più agevoli, soprattutto a livello di piste di allenamento. Anche la squadra C maschile
Add Comment