Notizie

Anche Henrik Kristoffersen, dopo 18 anni, cambia maglia…

Anche Henrik Kristoffersen, dopo 18 anni, cambia maglia…
L’annuncio lo dà lo stesso Henrik Kristoffersen sulla sua pagina Instagram dove scrive: Da 18 anni sono con lo stesso marchio Rossignol. Dal 2004 ho un rapporto speciale con l’azienda francese e insieme abbiamo raggiunto ottimi risultati.

Questi momenti li conserverò per sempre, ma ora è tempo di provare qualcosa di nuovo. Voglio ringraziare Rossignol per aver creduto ai sogni di un ragazzino. E perché da allora è sempre stata al mio fianco.

Grazie a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho avuto il piacere di lavorare durante tutto questo lungo periodo.

Ora la curiosità è ovviamente una sola: quali materiali utilizzerà Henrik Kristoffersen? Non ci sono così tante opzioni e l’ipotesi più accreditata porta ai Van Deer di Marcel Hirscher o verso Altenmarkt, casa Atomic o comunque verso il Gruppo Amer. Non ci vorrà molto perché arrivi l’annuncio ufficiale.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment