Notizie

Allenati con Giorgio Rocca

Italian Ski Academy, la nuova scuola di sci di Pinaolo-Campiglio, Giorgio Rocca Ski Academy e Jam Session insieme per un intensivo allenamento master nella settimana 8-15/1 a Madonna di Campiglio.
Il Soggiorno previsto presso l’Hotel Cristallo in centro paese, da 3 a 6 giorni di allenamento a scelta durante la settimana. Giorgio Rocca sarà presente per tre giorni e ruoterà tra i gruppi che saranno gestiti da allenatori federali della Italian Ski Academy, tra cui l’ex-nazionale Michele Bulanti.
 
La presenza di Giorgio Rocca è prevista anche durante le analisi video e gli approfondimenti tecnici che si faranno in aula ogni giorno nel tardo pomeriggio. L’ “occhio” del Campione e l’esperienza degli allenatori saranno il connubio di massima qualità che garantirà la focalizzazione dei problemi tecnici fondamentali e le pratiche addestranti più efficaci. Giorgio metterà inoltre in evidenza l’importanza dell’aspetto psicologico e di quello atletico.
 
Il pacchetto prevede 6gg dall’8 sera al 14/1.
Sono accettate iscrizioni anche per i 3-4-5 giorni
Il prezzo del completo hotel ∏ pensione +skipass+corso e allenamenti  è di:
6gg 980; 5gg 830; 4gg 700; 3gg 540
Allenamenti 4h/g dalle 9 alle 13 e analisi video+approfondimenti tecnici ogni pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30
 
Info: valerio@jamsession.itinfo@italianskiacademy.cominfo@giorgiorocca.com
 
 
   

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment