Al GP Giovanissimi il Sai Napoli prima scuola: Alfonso Trilli: “Il buon lavoro paga sempre!”.
Si è appena concluso il gran premio giovanissimi che si è tenuto nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo sulle nevi di Tarvisio. Due giorni di intense gare di GS e speed track challenge per i nostri baby e cuccioli.
Il SAI Napoli ha rappresentato la scuola di Sci Monte Pollino durante tutta la manifestazione che grazie ai risultati individuali ottenuti, si è classificata prima scuola di sci a livello nazionale.
Il miglior risultato della compagine campana è stato ottenuto da Lorenzo D’Acunto che ha vinto una medaglia d’argento classificandosi secondo nella categoria Cuccioli 1 maschile, a soli quattro decimi dalla medaglia d’oro.
Un ottimo risultato anche per Laura Giacomelli Grande, cuccioli 2 femminile che si classifica quarta nella sua categoria.
Eccezionale performance anche di Beatrice Torino, settima classificata, baby2 femminile.
Ettore Ruggiero, 11esimo,baby 2 maschile; Matteo Bevilacqua, cuccioli 2 maschile 11 esimo, 15esimo Giovanni Rossiello.
Ottimi piazzamenti per tutto il resto della squadra, che qui a Tarvisio è arrivata al completo: 28 baby/cuccioli qualificati
7 piazzati a premiazione (nei 15).
Ricordiamo che la vulcano ski Race è il ramo agonistico del famoso sci Club Sai Napoli presieduto da MASSIMO ALBORA, capitanato dal D.T Ferdinando Fossati dove, Alfonso Trilli è responsabile di categoria pulcini e coordina ANDREA BETTINI e LUCA FATTORI che allenano insieme a lui.
Queste le parole di Trilli:”Un ringraziamento speciale a tutto lo staff, a tutta la squadra del mio sci club per la collaborazione sempre avvenuta, sia in pista che nel lavoro “sporco” dietro le quinte dello ski room. Un grazie particolare ad Andrea e a Luca che mi appoggiano e supportano in qualsiasi decisione e che lavorano sempre senza mai risparmiarsi. Un ringraziamento anche ai bambini, e ai rispettivi genitori, per l’impegno e la determinazione con il quale affrontano queste nuove esperienze dando sempre il 100%”. Al GP Giovanissimi il Al GP Giovanissimi il
Add Comment