Ai campionati nazionali irlandesi, Francesca Carolli è terza in gigante
La ventenne elvetica Sarah Zoller di Gossau si è aggiudicata il gigante dei campionati Nazionale irlandesi disputati a Kronplatz con la regia tecnica del Kronplatz Racing Center. Una gara tiratissima risolta con differenze minime. Ne sa qualcosa l’israeliana Noa Szollos che si è ritrovata al secondo posto per soli 5/100. Finora ha partecipato praticamente a tutti i campionati nazionali delle small nations totalizzando un primo due secondi e un terzo posto. Il terzo posto parla Azzurro e nel rispetto di un certo tournover oggi è toccato a Francesca Caroli a salire sul podio concludendo terza a 25/100. Di fatto non sono cambiate le posizioni dopo la prima manche ma Sarah ha rischiato non poco nella seconda dove non ha sciato al pari della sua prima chiusa in testa con 35/100 su Szollos e 54/100 su Francesca.
Per l’atleta 18enne delle Fiamme Gialle, nata tra le fila dl SAi Napoli, si tratta del settimo podio stagionale in gare Fis dove spiccano due vittorie in slalom e 5 terzi posti.
Buon sesto posto della valdostana Carole Agnelli del Club de Ski Valtournenche a mezzo secondo dalla leader, seguita al settimo dalla corregionale Sara Allemand dei Carabinieri. In top ten Giulia Valleriani (Carabinieri) nona, mentre Emma Wieser, dopo una lunga serie di ottimi risultati benedetti da altrettanti podi oggi è incappata in un errore fatale. campionati nazionali irlandesi Carolli
Add Comment