Notizie

Acqua San Bernardo, un legame indissolubile come la Montagna

Per S.Bernardo, acqua ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali, questa collaborazione non è solo una partnership, ma l’epitome diun percorso che nasce idealmente tra le vette da cui sgorga S.Bernardo e sfocia sulle tavole degli italiani, e oggi, dei nostri campioni della neve. Dieci atleti che hanno trovato una profonda connessione con il brand ed hanno stretto un sodalizio sublimato in un aggettivo che accomuna l’atleta, la montagna e S.Bernardo. E forse tutti noi. Così, Federico Pellegrino è eterno. Lisa Vittozzi è Libera. Tommaso Sala è Intenso. Guglielmo Bosca è Elegante. Samuela Comola è Emozionante. Rebecca Passler è Determinata. Tommaso Giacomel è Audace. Flora Tabanelli è Entusiasmante. Maria Gismondi è Potente. Simone Mocellini è Resiliente.

Insieme sono tutti come la montagna. Come S.Bernardo. La Goccia di montagna. Questi aggettivi non sono il frutto di una scelta casuale, ma il risultato di un dialogo profondo tralogo profondo tra S.Bernardo con gli atleti, che si sentono rappresentati da queste parole.

La loro connessione con S.Bernardova oltre una semplice collaborazione: è un legame intenso, che si riflette nei valori condivisi.

In questa stagione, i successi non sono mancati. Federico Pellegrinoha conquistato una medaglia d’argento ai mondiali di Trondheim, mentre Tommaso Giacomel ha brillato con un argento ai mondiali di Lenzerheide.

Flora Tabanelli ha trionfato nella Coppa del Mondo di specialità e Coppa del mondo generale di Free Ski Park&Pipe Coppa del Mondo Big Air dimostrando che il duro lavoro e la passione portano sempre a risultati straordinari.

S.Bernardo e la FISI continueranno a camminare lungo ripidi e sfidanti sentieri d’altura, ispirati dalla leggerezza, dalla purezza e dall’equilibrio che connettono inscindibilmente la montagna e la nostra acqua.