Cortina è sempre il posto giusto per presentare momenti di una certa rilevanza, così Marta Bassino questo pomeriggio ha invitato la stampa al centralissimo Lounge bar Hotel de la Poste per presentare una sua nuova collaborazione con Revo, una delle aziende leader nell’occhialeria da sole.
L’azienda trentina ha colto l’occasione per lanciare un nuovo modello sviluppato proprio assieme a Marta che diventa ufficialmente ambasciatrice del marchio.
“Come appassionati sciatori e fan, siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la straordinaria Marta Bassino per questa speciale collezione di occhiali da sole. Il suo incredibile talento e la passione per lo sci risuonano profondamente con l’etica del nostro marchio“, ha dichiarato il CEO di Rēvo, Cliff Robinson.
“Il nostro impegno condiviso per l’eccellenza si allinea perfettamente con la nostra missione di sviluppare lenti ad alte prestazioni che offrano la massima protezione sia sulle piste che al di fuori di esse“.
Il modello Rēvo x Marta Bassino è disponibile sul mercato internazionale QUI e presso alcuni rivenditori specializzati in Europa e negli Stati Uniti.
Gli appassionati di sci possono acquistare gli ultimi occhiali da sole e maschere specificamente selezionati QUI
Add Comment