Notizie

A Campiglio mezza coppa del mondo all’Inaugurazione del negozio Uyn

A Campiglio mezza coppa del mondo all’Inaugurazione del negozio Uyn.
Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle 19, subito dopo il sorteggio dei pettorali, parata di stelle per l’inaugurazione del nuovo negozio UYN.

Un “Meet & Greet” con gli atleti UYN di Italia, Austria, Francia, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Spagna alla vigilia del mitico slalom sul Canalone Miramonti. D’altra parte il noto marchio di Asola (MN) veste tantissime nazionali come underwear e questa è un’occasione imperdibile.

L’appuntamento per i tifosi è, dunque, in Piazza Brenta Alta, per incontrare i più grandi dello slalom alla vigilia della mitica gara sul Canalone Miramonti. L’evento è stato organizzato da UYN® – Unleash Your Nature, Technical Clothing Partner del Comitato 3Tre, per inaugurare la recente apertura del punto vendita, il nono in Italia, e festeggiare in grande stile l’ultima tappa della FIS Alpine Ski World Cup prima di Natale.

 Il CEO di UYN Marco Redini assieme al Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci durante la serata del 3Tre on Tour a Milano (ph: Giacomo Podetti)

UN PARTERRE D’ECCEZIONE

L’orario fissato è per le 19, subito dopo il sorteggio dei pettorali, quando gli specialisti dei rapid gstes inizieranno ad affluire nel UYN Store e saranno a disposizione dei tifosi per autografi e selfie. Non mancherà l’occasione per commentare il tanto atteso Slalom d’Italia insieme ai suoi protagonisti che meno di 24 ore dopo si daranno battaglia per la 69esima edizione della 3Tre.

All’evento UYN prenderanno parte i team di cui il brand italiano è partner ufficiale con il suo intimo ad alte performance: la squadra azzurra con tutti i suoi campioni, da Alex Vinatzer a Stefano Gross, la nazionale francese, che l’anno scorso ha sfiorato la vittoria con Clement Noel (clamorosamente caduto a una porta dal traguardo), il team austriaco dello scatenato Manuel Feller, le nazionali di Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Spagna.

Ma le sorprese non sono finite perché al UYN Store di Piazza Brenta Alta gli appassionati di sci potranno incontrare anche la leggenda italiana Kristian Ghedina, campione di simpatia e campione sulle piste con 13 vittorie in Coppa del Mondo e tre podi mondiali. Testimonial UYN per l’intimo e l’abbigliamento tecnico da sci, il “Ghedo” mercoledì saluterà i tifosi nel UYN Store e giovedì assisterà allo slalom in notturna

Ospite speciale sarà infine la mitica Sfera di Cristallo che verrà portata dal Comitato 3Tre nel UYN Store ed esposta durante l’evento: l’occasione ideale per scattare un selfie con il trofeo più ambito del Circo Bianco, quello che spetta al vincitore della Coppa del Mondo. Cioccolato & bollicine saranno il contorno perfetto per celebrare la grande festa. A Campiglio mezza coppa

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment