Notizie

A tempo di record ecco lo speciale dedicato alle Olimpiadi di PyeongChang con cronache, interviste, curiosità, analisi, i personaggi realizzati da Maria Rosa Quario, inviata sul campo.

E poi centinaia di fotografie di pentaphoto con gli scatti di Alessandro e Marco Trovati e di Giovanni Auletta.

E poi i commenti tecnici di Massimiliano Blardone, Giorgio Rocca, Andre Kjetil Aamodt, Luc Alphand e Carole Montillet.

E’ disponibile fin da ora in nformato digitale (3euro), sull’app store per Ipad). Sarà ovviamente anche in edicola a partire da giovedì 1 marzo.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment