100 giorni ai Mondiali di Courchevel/Meribel.
Conto alla rovescia iniziato: da oggi mancano 100 giorni tondi tondi ai Mondiali di Sci Alpino che si consumeranno sulle nevi francesi di Courchevel e Meribel. Per questo motivo oggi presso l’Hôtel de la Région Auvergne-Rhône-Alpes a Lione si è consumata una celebrazione non senza emozioni.
Assieme a una montana di autorità, tra i quali la guida del comitato Bernard Front e il Direttore Generale Perrine Pelen, non poteva certo mancare Tessa Worley, affiancata da Johan Clarey, Marie Bochet, campionessa paralimpica alpina e Antoine Dénériaz.
Si p colta l’occasione per presentare la Strategia di Responsabilità Sociale e Ambientale d’Impresa compreso il Piano dei trasporti per Courchevel Méribel 2023.
Perrine Pelen, Direttore Generale del Comitato Organizzatore di Courchevel Méribel 2023, ha dichiarato:
“Oggi, a 100 giorni dalla fine, è un momento molto simbolico per l’intero Comitato Organizzatore di Courchevel Méribel 2023. Cinque anni fa, la nostra offerta ha battuto l’Austria. Oggi le montagne francesi sono a poco più di tre mesi dall’ospitare i Campionati del mondo di sci alpino per la quarta volta nella sua storia. Possiamo guardare indietro a quanto lontano siamo arrivati e ci concentriamo sui dettagli finali per offrire al mondo una festa fantastica. Come tutti gli amanti dello sci, non vediamo l’ora“.
Foto: © Agence Zoom / Courchevel Méribel 2023100 giorni ai Mondiali 100 giorni ai Mondiali
Add Comment