WJC Slalom, Steen Olsen vuole prendersi anche lo slalom! Di Paolo quinto.
La medaglia d’oro evidentemente non basta al norvegese Alexander Steen Olsen, perché a vedere l’andamento della prima manche dello slalom, pare proprio voglia conquistare anche lo slalom Suo il miglior tempo della prima manche ai Mondiali Junior di panorama.
Per raggiungere quello che sarebbe senza alcun dubbio un risultato straordinario, dovrà vedersela con lo svedese Fabian Ax Swartz che perde soltanto 7 centesimi e dall’austriaco Joshua Sturm che però paga 53/100.
Inutile però fare troppi calcoli perché ieri abbiamo visto come anche partendo col 30 si può vincere il bronzo. Quindi , ampiamente nei giochi c’è anche il nostro Gianlorenzo Di Paolo che ha staccato il quinto tempo a +1″27. È uscito purtroppo un altro nostro pezzo da 90, Tommaso Saccardi, così come Marco Abbruzzese, mentre Simon Talacci il traguardo lo ha superato ma con un ritardo di 5″28 non potrà ambire a niente di diverso da riuscire a conquistare una top 30 nella seconda. WJC Slalom Steen Olsen
Add Comment