WJC Gigante, è il turno di Filippo Della Vite che conquista l’argento!
L’Austriaco Lukas Passrugger, trentesimo dopo la prima manche, scende per primo e taglia le gambe a tutti e si mette in testa godendosi la gara dal leader corner. Ci vuole l forza di Filippo Della Vite per tirarlo via da lì.
L’Azzurro conquista la medaglia d’argento perché il suo tempo nella seconda non è sufficiente per battere il norvegese Alexander Steen Olson. È più veloce di lui ma per soli 9 centesimi, quando nella prima manche ne aveva presi 69.
Passrugger riesce clamorosamente a vincere il bronzo! Resta da capire come abbia fatto a realizzare un tempo del genere che nessuno è riuscito minimamente ad avvicinare. Il secondo tempo è del canadese Lessard partito per terzo ma con 73/100 di differenza!
Giovanni Franzoni, con l’ottavo tempo di manche si deve accontentare della quinta piazza a 35/100 dalla medaglia, recuperando così due posizioni rispetto alla prima manche. Fanno, invece, un passettino indietro Gianlorenzo Di Paolo che è 24esimo e Simon Talacci 25esimo. WJC Gigante è il turno
Add Comment