Gare

Werner Heel ritorna in Casa Rossignol

Tra i nuovi ingressi di casa Rossignol-Lange c’è anche Wernel Heel che abbandona così Atomic dopo l’esperienza non proprio fortunata in Head. Tra gli altri nomi illustri, senz’altro lo svedese Byggmark, furetto dello slalom e una triade austriaca interesante, composta da Otmar Striedinger, Florian Scheiber e il Michael Matt, fratellino del campione olimpco Mario, uscito da una stagione sportivamente tragica. Da considerare anche la firma di Julia Mancuso sugli scarponi lane, mentr,e ricordiamom che per quanto riguarda gli sci è passata a Stoeckli.
Per Werner Heel si trata di un rtorno a Casa, perché proprio con gli sci del "galletto" ha raccolto i suoi risultati migliori in carriera.
Le prime parole di Heel, sono un po’ scontate, ma comunque sincere e doverose: Sono molto felice di essere tornato in famiglia Rossignol/Lange, con la squadra con cui ho ottenuto i miei risultati migliori. Ho ritrovato una squadra motivatissima e sono certo che assieme potremmo lottare per raggiungere posizioni div ertice. E’ per questo ce sono davvero molto grato alla Rossignol per avermi dato questa nuova opportunità.

 


About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment