Tra i nuovi ingressi di casa Rossignol-Lange c’è anche Wernel Heel che abbandona così Atomic dopo l’esperienza non proprio fortunata in Head. Tra gli altri nomi illustri, senz’altro lo svedese Byggmark, furetto dello slalom e una triade austriaca interesante, composta da Otmar Striedinger, Florian Scheiber e il Michael Matt, fratellino del campione olimpco Mario, uscito da una stagione sportivamente tragica. Da considerare anche la firma di Julia Mancuso sugli scarponi lane, mentr,e ricordiamom che per quanto riguarda gli sci è passata a Stoeckli.
Per Werner Heel si trata di un rtorno a Casa, perché proprio con gli sci del "galletto" ha raccolto i suoi risultati migliori in carriera.
Le prime parole di Heel, sono un po’ scontate, ma comunque sincere e doverose: Sono molto felice di essere tornato in famiglia Rossignol/Lange, con la squadra con cui ho ottenuto i miei risultati migliori. Ho ritrovato una squadra motivatissima e sono certo che assieme potremmo lottare per raggiungere posizioni div ertice. E’ per questo ce sono davvero molto grato alla Rossignol per avermi dato questa nuova opportunità.
“
Add Comment