Gare

Vancouver: Razzoli ha raggiunto Whistler

Martedì 23 febbraio, ore 11.30 (le 19.30 in Italia): Giuliano si trova all’aeroporto di Calgary in attesa del volo che lo porterà a Vancouver e da lì a Whistler, dove inizierà ufficialmente la sua prima avventura olimpica.
 
Razzoli: “Gli allenamenti a Nakiska sono andati bene, anche se non vedo l’ora di provare la neve di Whistler che dicono sia diversa da questa dell’Alberta
 
Giuliano si trova a Calgary da ieri, lunedì 22: ”E’ stata una giornata di riposo, abbiamo approfittato per fare i turisti. Un po’ di shopping…Ora stiamo aspettando il volo per Vancouver, stasera arrivo lì. Emozionato? No. Piuttosto dimagrito! Qui non si mangia benissimo! Ma Theoliér è contento così” (ride)
 
Giuliano non perde mai il buon umore. Prossimi impegni?
Mercoledì è previsto brutto tempo, quindi faremo solo un po’ di atletica. Giovedì e venerdì invece sono previsti allenamenti sugli sci. Spero che faccia un po’ freddo
 
Lo slalom speciale maschile è programmato per sabato 27 febbraio: ore 19.00 italiane la prima manche, ore 22.00 la seconda manche.
 
Il comune di Villa Minozzo (RE) per sabato 27 ha organizzato un maxischermo nella piazza centrale per seguire la gara di Giuliano. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare. Il Comune insieme alla parte di Fanclub rimasta in italia offrirà un ricco buffet per tutti i presenti.

About the author

Marco Di Marco

Nasce a Milano tre anni addietro il primo numero di Sciare (1 dicembre 1966). A sette anni il padre Massimo (fondatore di Sciare) lo porta a vedere i Campionati Italiani di sci alpino. C’era tutta la Valanga Azzurra. Torna a casa e decide che non c’è niente di più bello dello sci. A 14 anni fa il fattorino per la redazione, a 16 si occupa di una rubrica dedicata agli adesivi, a 19 entra in redazione, a 21 fa lo slalom tra l’attrezzatura e la Coppa del Mondo. Nel 1987 inventa la Guida Tecnica all’Acquisto, nel 1988 la rivista OnBoard di snowboard. Nel 1997 crea il sito www.sciaremag.it, nel 1998 assieme a Giulio Rossi dà vita alla Fis Carving Cup. Dopo 8 Mondiali e 5 Olimpiadi, nel 2001 diventa Direttore della Rivista, ruolo che riveste anche oggi. Il Collegio dei maestri di sci del Veneto lo ha nominato Maestro di Sci ad Honorem (ottobre ’23).

Add Comment

Click here to post a comment