Un altro goal di Lucrezia Lorenzi, è seconda nello slalom di Coppa Europa a Hippach
Primo slalom di Coppa Europa a Mayrhofen-Hippac e prima gioia Azzurra, anche se Lucrezia Lorenzi non è in squadra. L’atleta piemontese dell’Esercito, allenata da Clelia Bagnasacco, è stata battuta solo dalla svedese Moa Bostroem Mussener, che conta ha già diverse partecipazioni in Coppa del Mondo. 76 i centesimi di distacco, ma Titti nella seconda manche è riuscita a recuperare ben 4 posizioni (primo podio della carriera nel circuito continentale) e ad anticipare Vera Tschurtschenthaler che invece si trovava in testa a metà gara. Poi, la 25enne altoatesina, col 15esimo tempo in quella conclusiva ,è retrocessa sul terzo gradino del podio.
Abbastanza bene le ragazze della squadra B di Angelo Weiss con la trentina Beatrice Sola quarta a 1 decimo da Vera, mentre Celina Haller ha chiuso undicesima staccata di 1″59. Nelle top 20 Sophie Mathiou, 18esima a +1″99 tallonata da Annette Belfrond +2″01. Poi Laura Steinmair 24esima.
Lucrezia aveva conquistato solo una settimana fa lo slalom Fis di Solda e questo risultato conferma il suo ritorno al vertice con la speranza che i tecnici della Squadra trovino lo spunto per ulteriori convocazioni.
Add Comment