Nuovo appuntamento con la Squadra C, questa volta al femminile con Serena Viviani. Come Matteo Franzoso, il suo sangue è ligure non per niente la sua squadra del cuore è il Genoa!, Sciisticamente è nata in Piemonte.
Ha infatti iniziato con il Mondolè di Ivan Mazzoleni e già qui capisci perché è riuscita ad arrivare fino alla convocazione dei Mondiali Juniores di Narvik.
Purtroppo in Norvegia hanno annullato la gara a lei più congeniale che è lo slalom. Specialità che l’ha vista concludere al quinto posto ai Campionati Italiani Assoluti di Cortina la scorsa stagione.
Classe ’99, da qualche stagione difende i colori dello sci club Valchisone e quest’anno ha debuttato in Coppa Europa, concludendo al 19esimo pasto a Zell am See
Qualche curiosità. Scia con attrezzatura Head, ha un fratello di nome Gabriele (24), mamma Laura e papà Stefano. Ha un debole per Tina Maze, è una seguace del cantante dancer Jason Derulo e le piace andare in bici. Il suo sogno nel cassetto? “Poter vivere sempre facendo ciò che amo”!