La spunta col cuore e la tecnica sopraffina Henrik Kristoffersen, che dopo il gigante di ieri incassa anche la vittoria nello slalom di Kranjska Gora per la vittoria numero 33!
Alle sue spalle il compagno di squadra Timon Haugan staccato di 17/100 e Manuel Feller bravo ad anticipare Loic Meillard al terzo posto
Una seconda manche caratterizzata dal terreno che si segna molto e che mette in grande difficoltà i migliori della prima. Ci rimettono le penne Clement Noel e Atle Lie McGrath rispettivamente 5° e 4° a metà gara, ma finiti lontani dal podio.
Victor Muffat -Jeandet sfrutta invece alla perfezione questa occasione
e partito per quinto, col miglior tempo di manche, scala 19 posizioni per il suo migliore risultato stagionale che è la sesta.
Ne approfitta bene anche Alex Vinatzer che, pur senza strafare, trova un posto in top 10, nono posto, per il secondo miglior risultato stagionale al secondo posto di Kitz. Impresa che non riesce, invece, a Stefano Gross che non è abile a sfruttare il segno come aveva fatto nella prima manche e nell’ultimo tratto ci lascia un secondo, perdendo ben 6 posizioni per la 18esima finale.
Add Comment