Quando hai alle spalle due tipi tosti come Fabio Allasina e Davide Leonardo Seppi, non puoi mai stare tranquillo, anche se sei avanti di una decina di posizioni dopo la prima manche. Edoardo Saracco, Carabinieri, se lo sentiva ed è per questo che nonostante un buon vantaggio ha tirato al massimo senza gestire nulla finendo per uscire nella run decisiva..
Fabio, che era soltanto 11esimo a metà gara ha sfoderato una grande seconda, risalendo fino alla piazza d’onore con 13 centesimi di vantaggio sul finanziere Seppi, che lo seguiva in 13esima piazza.
Terzo il sempre bravo Denni Xhepa, albanese dello Sci Club Sestriere che ha anticipato Stefano Pizzato che si trovava secondo dopo la prima. Al 19enne delle Fiamme Oro va dunque la medaglia di bronzo!
Bella risalita anche di Andrea Bertoldini del Lecco che conclude al quinto posto recuperando sei posizioni, 4 centesimi più veloce di un altro Giovane molto interessante, Francesco Riccardo Zucchini, del Prad Raiffeisen Werbering di poco piò bravo di Pietro Giovanni Motterlini, dello Ski racoing Camp.
Add Comment