SL Saalbach: testa a testa Swenn Larsson-Shiffrin dopo la prima manche. La svedese mantiene il minimo vantaggio di 11/100 sull’americana che comunque ha già vinto la coppa di specialità.
Anche Zrinka Ljutic non è così lontana e con un gap di 67/100 cercherà di raggiungere la vittoria dopo i tre secondi posti conquistati quest’anno a Jasna, Soldeu e Aare.
Brava anche la canadese Ali Nullmeyer che è riuscita a contenere il ritardo sotto al secondo (+0,91), come Sara Hector che è quinta a +99/100.
Come per il gigante maschile, anche in questo caso nella seconda si potranno assistere a recuperi insperati sempre per via della neve primaverile. È sembrata particolarmente efficace la sciata su questo terreno l’americana Paula Moltzan, che col 14 è riuscita a infilarsi al settimo posto alle spalle di Liensberger (+1″49) ma davanti a Lena Dürr (+1″90). davanti alla tedesca anche la norvegese Mina Fuerst Holtmann (+1″87) bravissima a ottenere l’ottavo tempo partendo col 20!
Martina Peterlini, unica Azzurra al via, partita per penultima col 22, ha chiuso al 18esimo tempo a +2″64 a 6 decimi dalla Top ten.
La seconda manche alle 13:30
Add Comment