SL KItzbühel, Daniel Yule è l’eroe di Kitz. Feller inforca e Ryding fa un altro colpo!
Daniel Yule ne ha tirata un delle sue. E quando capita a Kitzbühel ti fa sempre sentire un po’ eroe. Con la formula Campiglio è riuscito coi denti a tenere linee strette e a passare indenne alle tante difficoltà che il manto nevoso è andato, via via a rovinarsi. E col terzo tempo di manche, dopo aver chiuso la prima al settimo posto, nessuno è riuscito a stargli davanti per la seconda vittoria di stagione.
Incredibile come Dave Ryding si trasforma quando affronta lo slalom di Kitz sulla Ganslern: la sua seconda manche ricorda molto quella che lo vide vincente l’anno scorso. Qui non ce l’ha fatta perché era troppo indietro dopo la prima manche (16°), ma tanti applausi per questo incredibile sciatore, capace di fare il miglior tempo di manche.
Lucas Braathen si è ritrovato sul terzo gradino del podio grazie al regalo di Manuel Feller che inforca quasi subito. E il pettorale rosso è ancora suo dietro a uno spento Kristoffersen nella prima run, quinto alla fine, mentre il tedesco Strasser, scivola in quarta.
Non è andata bene a Tommaso Sala che non trova il ritmo sulla pista che ha sempre preferio rispetto a qualsiasi altra: lascia l’ottava posizione e finisce 14esimo. Stefano Gross 27esimo Simon Maurberger 29esimo. SL KItzbühel Daniel Yule
Add Comment