SL Killington: riscatto Lara Della Mea e Marta Rossetti: 11a e 13a dopo la prima!
Ovviamente le somme si tirano alla fine delle due manche, ma la prova di Lara Della Mea e di Marta Rossetti nella run d’apertura è da applausi. Questo è l’atteggiamento giusto da tenere: sempre all’attacco, rischiare il giusto, con la testa e fare il tempo: 11esimo quello della 24enne tarvisiana dell’Esercito che paga soltanto 1″59 da Mikaela Shiffrin, lo stesso tempo di Sara Hector che però era scesa 28 numeri prima!
Bella decisa e composta anche l’azione di Marta Rossetti che smette mai di spingere e tiene bene con qualche problemino soltanto nella seconda parte del muro: la 24enne bresciana delle Fiamme Oro è 13esima a +1″66 con la possibilità di recuperare almeno fino0 al sesto posto di Paula Moltzan che è distante soltanto 4 decimi.
Non scia come a Levi, invece, Martina Peterlini che non trova mai il giusto ritmo, nemmeno sul suo terreno preferito, il ripido: 38esimo tempo a +3″10. Meglio di lei ha fatto Beatrice Sola che ha sperato di qualificarsi ma non ce l’ha fatta per soli 5 centesimi.
Meglio di lei, infatti hanno fatto la francese Chevrier, trentesima e Lara Colturi che, partita col 57, è riuscita a cogliere la 24esima posizione con un finale fantastico.
Non ci sarà nella seconda nemmeno Anita Gulli che si ferma sul muro, poi riprende e conclude a oltre sette secondi
La seconda manche alle ore 19:00 con diretta RaiSport ed Eurosport. SL Killington: riscatto Lara
Add Comment