Onori a Simone De Martin che sotto i colori dello Sci Club Drusciè di Cortina, società presieduta da Flavio Alberti, ha conquistato la classifica Giovani della Coppa Veneto. Allenato da Carlo Ceccato, Simone ha preceduto Gianlorenzo Di Paolo dello Ski College Veneto e a Tommaso Casagrande compagno di squadra al Druscie. Per De Martin, figlio d’arte, con il padre Marco un tempo discesista con ottime prestazion in Coppa Europa, si tratta della migliore stagione portata a termine riuscendo a rimanere in testa alla classifica della Coppa Veneto Energia Pura. Una vittoria che è il coronamento di tanto impegno suo e dalla grande macchina di lavoro messa in campo dallo Sci Club Druscie.
Ecco un breve commento di Simone: “Prima di tutto devo ringraziare Mauro Baldo il cui intevento si è rivelato fonadamentale perché potessi entrare a far parte di questa gloriosa società. Sono contento del risultato raggiunto e ringrazierò all’infinito il Druscie che ha il grande merito di avermi accompagnato a ottenere questo risultato. E poi infinitamente grazie anche a mio papà, il miglior skiman del mondo!”.
Il Drusciè esulta anche per il secondo posto nella classifica Aspiranti di Alessandro Gandini e di Gaia Palamara nelle aspiranti femminile. Nella categoria Giovani la vittoria in campo femminole è invece andata ad Anna Rech dello Sci club Vallata feltirna.
Add Comment